Papa Bergoglio e la tribù del mormorio

Lettera43 ESTERI

I romani lo chiamano “ponentino”, cioè la brezza lieve e refrigerante che soffia dal mare e rinfresca l'Urbe nei crepuscoli estivi. Un vento atteso e cantato anche da Renato Rascel nella sua Roma non fa la stupida stasera col suo « Prestame er ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

«Leggiamo dalle cronache che tra le cause dell’inquinamento nel lago di Paola (nel centro di Sabaudia) potrebbe esserci lo scarico abusivo o irregolare di case e fabbricati, il conferimento di fitofarmaci, la presenza di tensioattivi, alghe, nitrati provenienti dalle coltivazioni agricole». (Latina24ore.it)

"Incoraggio tutti coloro che in vari modi aiutano i minori ... (askanews) - Oggi si celebra la Giornata di preghiera e riflessione contro la tratta di persone, quest'anno dedicata in particolare a bambini e adolescenti. (askanews)

Intervistato dalla rivista Civiltà cattolica, papa Francesco ha ribadito l ... (Notizie.it)

Sul suo pontificato "non prendo tranquillanti. "Gli abusi sessuali sono una malattia" ha detto Bergoglio in un'intervista alla rivista dei gesuiti Civiltà Cattolica. (TG La7)

Il fatto è noto: nelle plance riservate alle affissioni comunali, sono comparsi appunto manifesti, anonimi, con una scritta ... (Italia Oggi)

All’altare il giorno del matrimonio accompagnata dal suo cane è stata la singolare proposta di una promessa sposa campana... Il sogno di ogni donna è quello di avere accanto nel giorno del sì i propri affetti più cari. (Vesuviolive.it)