Petrolio a 60 dollari entro fine anno? Non è impossibile

Commodities Trading ECONOMIA

“Non è impensabile vedere il greggio a 60 dollari per barile entro la fine del 2016”: questo è quanto dichiarato dal ministro dell'energia saudita Khalid Al Falih durante il World Energy Congress di Istanbul. Il maggior esportatore di greggio a livello ... (Commodities Trading)

Su altre testate

La produzione di petrolio dell'Opec è aumentata di 160.000 barili al giorno a 33,64 mln. Il Cartello dovrebbe tagliare l'output tra 640.000 e 1,14 mln di barili al giorno per raggiungere i 32,5/33 mln concordati ad Algeri. (Milano Finanza)

11 ottobre 2016 - La Russia è pronta a unirsi al congelamento o alla riduzione della produzione di petrolio. Si tratta di una decisione importante per preservare ... (QuiFinanza)

Il ministro del Petrolio saudita ha lasciato Istanbul con il sacco mezzo pieno: si portano a casa le garanzie della Russia relative all'impegno a collaborare per un accordo, ma rimangono insolute le questioni relative alle quote di produzione. (Commodities Trading)

"La Russia è pronta a unirsi alle misure comuni per limitare la produzione". Il ministro ha ribadito l'importanza del ruolo dell'Opec. (CataniaLiveNews)

“E ... I tentativi di alcuni Paesi di frenare lo sviluppo del settore energetico per ottenere vantaggi politici è inaccettabile. (ilVelino/AGV NEWS)

Il contratto a novembre al Nymex ha ceduto 56 centesimi, l'1,1%, a quota 50,79 ... (Borsa Italiana)