Borsa: Europa in cauto rialzo attende dati Usa, a Milano (+0,2%) sale ancora Leonardo (RCO)

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Borsa: Europa in cauto rialzo attende dati Usa, a Milano (+0,2%) sale ancora Leonardo (RCO) Recupera terreno Erg, in progresso dell'1,84% (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 14 mar - Borse europee in prudente rialzo in avvio di giornata, mentre gli investitori attendono la pubblicazione dei dati sulle vendite al dettaglio e i prezzi alla produzione americani, utili per valutare le condizioni dell'economia e l'andamento dell'inflazione negli Usa in febbraio. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In programma oggi i soli dati americani sui prezzi alla produzione, utili in chiave inflazionistica, e le vendite al dettaglio, per monitorare l’andamento dei consumi, oltre alle richieste di sussidi di disoccupazione in tema di mercato del lavoro. (Finanzaonline)

Tra le singole Piazze la più spedita è Parigi (+0,77%). Francoforte segna un +0,16%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

FTSE MIB spread (Teleborsa)

Parigi Ferragamo (LA STAMPA Finanza)

Nuova seduta, nuovo rialzo. In una giornata finora priva di forti punti di riferimento, le Borse europee continuano a guadagnare terreno, seppur a velocità rallentata rispetto alla performance della vigilia. (FIRSTonline)

Le principali borse europee aprono la seduta odierna in lieve rialzo, in una giornata che si preannuncia relativamente tranquilla. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)