Borotalco cancerogeno: la "Johnson & Johnson” condannata a un maxi-risarcimento

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Una giuria di St. Louis (Usa) ha deciso che l’azienda Johnson & Johnson dovrà pagare complessivamente quasi 4,7 miliardi di dollari alle donne che l’accusano di aver sviluppato un cancro alle ovaie in… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

L'azienda farà ricorso: «I diversi errori presenti in questo processo sono stati peggiori di quelli nei precedenti processi che sono poi stati capovolti» (tio.ch)

Dopo l’ultimo verdetto contro la Johnson & Johnson, condannata a pagare un maxi-risarcimento da 4,7 miliardi di dollari perché il suo talco è stato collegato all’insorgenza del cancro alle ovaie in 22 donne, torna alla ribalta la fobia per questa popolare «polverina bianca» tanto amata già dalle nostre nonne... (La Stampa)

Condanna record per la Johnson & Johnson: l'azienda è stata ritenuta colpevole di aver nascosto la presenza di una sostanza cancerogena nel suo talco. (ViaggiNews.com)

La presenza di amianto nel talco avrebbe causato cancro ovarico in 22 donne: Johnson & Johnson condannata a un risarcimento di 4,7 miliardi di dollari. (LifeGate)

La multinazionale americana dovrà risarcire 22 donne, malate di cancro alle ovaie. (Vanity Fair.it)

Sentenza negli Stati Uniti (L'Arena)