In 4 su Dembélé, il Barcellona al bivio: Juve in pole, Paratici ha un doppio jolly

Calciomercato.com SPORT

La cui firma, però, non c'è ancora.Pagato ben 105 milioni (più 40 di bonus) nel 2017, il francese aveva deluso nelle prime tre stagioni complici i tanti infortuni muscolari e alcuni atteggiamenti extra-campo che avevano fatto storcere il naso.

Più indietro, invece, Psg e Liverpool, comunque attenti all'evolversi della situazione e ad un'eventuale occasione di mercato

Ora, con 9 gol in 35 partite, ha riportato in alto il Barça, pienamente in lotta con Atletico e Real per la conquista della Liga (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Fabio Paratici segue da tempo il calciatore e sa che il Barça non può permettersi di perderlo a zero dopo averlo pagato 105 milioni nel 2017. Il sistema fiscale italiano, favorevole per i giocatori stranieri, potrebbe aiutare la Juve sull’ingaggio (Juventus News 24)

Il club italiano più vicino a lui sarebbe la Roma nel caso in cui decidesse di non dovesse prolungare il contratto con i Blues. L’esperto centravanti francese ha il contrato in scadenza a giugno con il club inglese. (CIP)

Sembra che nell’ambiente degli Azulgrana lo spazio a disposizione sia sempre limitato, quindi è meglio guardarsi intorno. Al Barcellona la situazione è in stallo, non c’è ancora interesse per il rinnovo del contratto e, a un anno dalla scadenza, l’attaccante è pronto all’addio. (SuperNews)

La Juventus, infatti, sta vivendo una stagione complicata – anche nel derby è arrivato un pareggio, a seguito di una prestazione deludente – ed in estate si prospetta una rivoluzione sul mercato. Mentre il Barcellona sta cercando l’accordo per il rinnovo, la Juventus avrebbe già contattato gli agenti di Dembélé: tentazione bianconera. (CalcioMercato.it)

Un guizzo di Ousmane Dembélé decide il match del Barcellona contro il Valladolid, portando al successo al 90′ per 1-0. Se fosse per me, chiaro che mi piacerebbe che restasse con noi” (CIP)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Juventus, Ronaldo chiama Madrid: la reazione del Real. La voglia del giocatore di essere protagonista potrebbe avere la meglio e una nuova avventura in club prestigioso come la Juventus potrebbe anche essere la soluzione più gradita Mentre il Barcellona sta cercando l’accordo per il rinnovo, la Juventus avrebbe già contattato gli agenti di Dembélé: tentazione bianconera. (CalcioMercato.it)