Fallout (serie TV) è disponibile in streaming: GRATIS per gli iscritti Prime

La prima stagione di Fallout è disponibile ormai da qualche giorno su Amazon Prime Video. Questa serie TV è tratta dall’omonima serie di videogiochi di stampo post-apocalittico e sta conquistando critica e pubblico. Se ancora non l’avessi iniziata, sappi che è inclusa ovviamente con il tuo abbonamento Amazon Prime senza costi aggiuntivi. In caso contrario, forse è l’occasione migliore per provarlo, dato che iscrivendoti adesso puoi avere subito 30 giorni di prova gratuita e poi decidere se proseguire o disdire. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Tutti gli easter egg presenti nella prima stagione della serie TV di Fallout, dalle armi ai nemici passando per i personaggi più misteriosi e persino i consumabili. (Multiplayer.it)

L'idea ebbe un successo incredibile, trasformando Fallout in una serie di videogiochi di successo, convincendo persino Amazon Prime Video a realizzarne una serie televisiva. (Tom's Hardware Italia)

Come fatto per molti film o serie TV ambientate nel deserto, anche per quella Fallout la produzione ha deciso di girare le scene all'aperto in un deserto vero, che poi è lo stesso in cui è stato girato il film Mad Max: Fury Road, per un gioco di affinità elettive davvero gustoso, considerando che la serie Mad Max è stata una delle fonti d'ispirazione principali di quella Fallout. (Multiplayer.it)

Il successo della 1° stagione della serie TV, uscita pochi giorni fa sulla piattaforma di streaming video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) e già diventata cult, ha fatto sì che gli spettatori stiano desiderando con tutte le proprie stelle cadenti un 2° atto. (Sky Tg24 )

"Prima di tutto è stato merito di Jonathan Nolan. Era una persona che rispettavo e con cui volevo lavorare da molto, molto tempo, a partire da 'Memento'. Goggins è stato immediatamente attratto dal progetto per l'opportunità di lavorare con il suo team creativo. (Movieplayer)

Ora, disponibile alla visione, trovi una delle serie TV più attese e acclamate dell’anno. Si tratta di Fallout. (Punto Informatico)