Salernitana, con il Palermo sconfitta prevista che non fa male

Ottopagine SPORT

Salerno . La Salernitana chiude la stagione con una sconfitta interna contro il Palermo. Finisce 0-2 con vittoria meritata da parte dei siciliani, che pur rimaneggiati per diverse defezioni hanno fatto prevalere il maggior tasso tecnico e, soprattutto, le maggiori motivazioni rispetto agli avversari... (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

"Ultimo atto di una stagione deludente… abbiamo fame di risultati che ridiano entusiasmo a questa gente!!!”. (anteprima24.it)

"Salernitana, chiusura con ko. Passa il Palermo", questo il titolo che troviamo sulle colonne de Il Mattino. (TUTTO mercato WEB)

Nessun pareggio. (Il Mattino)

La squadra, complice i ritmi non particolarmente sostenuti di una Salernitana senza più obiettivi, ha mantenuto un equilibrio dal punto di vista tattico. Il feeling con il gol di La Gumina può essere una chiave… (MeridioNews - Edizione Palermo)

Tra le note positive della serata di ieri c'è senza dubbio l'esordio dal primo minuto del centrocampista Gaeta e quello da subentrante di Novella, due dei prodotti più interessanti del settore giovanile della Salernitana che hanno disputato un'ottima stagione nella formazione Primavera… (Ottopagine)

Le pagelle di Salernitana-Palermo 0-2, gara valida per la quarantaduesima giornata di serie B 2017/2018: La Gumina è il migliore del match (Fantacalcio News)