Subprime, Goldman chiude i conti

RSI.ch Informazione ECONOMIA

La banca d'affari statunitense ha annunciato venerdì che ricomprerà prodotti finanziari a rischio per 3,15 miliardi di dollari, allo scopo di chiudere i procedimenti nei suoi confronti e relativi alla crisi dei subprime.I prodotti erano stati venduti fra il 2005 e il 2007 ... (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

NEW YORK - Goldman Sachs patteggia il pagamento di 1,2 miliardi di dollari con le autorità americane, per risolvere la disputa in cui è accusata di non aver comunicato i rischi legati ai titoli sui mutui. (TicinOnline.ch)

Si tratta di Goldman ... Dopo Bank of America, Citigroup, JP Morgan, Citibank, Wells Fargo e altri ancora, l'ennesimo colosso di Wall Street scende a patti con la giustizia di Washington. (Altre Notizie)

Goldman Sachs si è impegnata a riacquistare da Fannie Mae e ... (Lettera43)

Goldman Sachs Group ha trovato un accordo con le autorità di regolamentazione immobiliare americane per archiviare le accuse legate alla vendita di obbligazioni legate a mutui prima della crisi. (America24)

La banca d'affari statunitense ha annunciato ieri, venerdì, che ricomprerà prodotti finanziari a rischio per un ammontare complessivo di 3,15 miliardi di dollari (2,88 miliardi di franchi), allo scopo di chiudere i procedimenti aperti nei suoi confronti e relativi alla ... (RSI.ch Informazione)