Turchia, non è un Paese per giornalisti

Il Caffè Geopolitico ESTERI

Intervista del Caffè alla giornalista Marta Ottaviani, che ci aiuta a capire cosa sta succedendo in Turchia, dove diversi giornalisti e funzionari di polizia sono stati arrestati durante una retata su larga scala, con l'accusa di terrorismo. Il fatto ha scatenato le ... (Il Caffè Geopolitico)

Su altri media

Istanbul, 15 dic. (askanews)

Il giorno prima la polizia aveva arrestato a Istanbul Ekrem Dumanli, il direttore del quotidiano Zaman. Una manifestazione pacifica organizzata da giornalisti e attivisti ha cercato di impedire l'arresto, ... (Internazionale)

15 dicembre 2014 L'Ue condanna gli arresti dei giornalisti in Turchia e poche ore dopo il premier Erdogan rimanda le critiche al mittente: "L'Unione si faccia i fatti suoi". (Rai News)

Sono 31 le persone finite in manette a Istanbul, quasi tutte figure di alto livello di media critici nei confronti del governo, in quella che il quotidiano Zaman definisce "la domenica nera" del ... (Tiscali)

Complessivamente sono stati effettuati ventitrè arresti in un'operazione che ha coinvolto tredici città. Dire la verità costa sempre molto. (articolo21)

Dire la verità costa sempre molto. In carcere fra gli altri i dirigenti di una televisione di ... (San Francesco Patrono d'Italia)