Slavia Praga-Milan 1-3, pagelle: magnifico Leao, Pulisic c'è. Giroud unico in ombra

leggo.it SPORT

Il Milan si è qualificato ai quarti di finale di Europa League battendo 3-1 lo Slavia a Praga. All'andata i rossoneri si erano imposti 4-2. PAGELLE MILAN MAIGNAN 6,5 Si fa male al ginocchio destro, prova a resistere e fa una grandissima parata. Ma il ginocchio fa male (21’ Sportiello 6: con lo Slavia in dieci non fa una sola parata. Ma un gol lo prende) CALABRIA 6 Rischia di farsi male. Forse malissimo. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

93' Triplice fischio. Milan qualificato ai quarti di finale di Europa League. 85' GOL DELLO SLAVIA! Bel gol di Jurasék che in area di rigore si mangia Thiaw e la piazza all'angolino. (Milan News)

Il Milan passeggia a Praga contro uno Slavia in 10: 0-3 al 45', gemma di Leao Terminato il primo tempo dell'Eden Arena, all'intervallo Slavia Praga-Milan è sullo 0-3. (TUTTO mercato WEB)

– Missione a Praga (calcio d’inizio alle 18.45) per conquistare i quarti di finale di Europa League. Nonostante il 4-2 conquistato nella gara d’andata, per i rossoneri non si prospetta un compito facile: a San Siro lo Slavia ha dimostrato di essere un avversario temibile, riuscendo a segnare due gol nonostante l’inferiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)

In Conference invece, Fiorentina a parte, avanti a sorpresa il Paok Salonicco che ha ribaltato lo 0-2 dell'andata con la Dinamo Zagabria, vincendo addirittura per 5-1. Avanti anche il Fenerbahce nonostante lo 0-1 in casa con l'Union St. (fiorentinanews.com)

Il Milan ipoteca la qualificazione in 3': Pulisic e Loftus-Cheek, 0-2 contro lo Slavia Praga al 36' (TUTTO mercato WEB)

Il Milan si presenta a Praga forte del doppio vantaggio ottenuto nella gara di andata di San Siro contro lo Slavia. Lo Slavia Praga, spinto da un pubblico abbastanza acceso, mette sotto pressione un Milan che subisce l'entusiasmo degli avversari. (Il Milanista)