Il virus morde, a Quartu sbarrate quattro scuole e un liceo

Casteddu Online ESTERI

Ovviamente, didattica a distanza per tutti in attesa dei risultati epidemiologici, almeno fino al 18 aprile 2021 compreso.

A Quartu Sant’Elena il Comune, dopo aver ricevuto la nota dell’Ats, decide di chiudere quattro scuole e un liceo.

Bisogna anche attendere la “necessaria sanificazione straordinaria degli edifici scolastici” dove sono stati registrati casi di Coronavirus

Poi, sbarrato il plesso di “via Tiziano””, Scuola secondaria di primo grado , Istituto Comprensivo numero 2, i plessi “via Vico”, Scuola primaria, “Via Prati”, Scuola infanzia e “via Bach”, Scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo numero 4. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2% Scende al 2 per cento il tasso di positività con 6.82 test eseguiti. (La Nuova Sardegna)

Ogni tanto guarda gli scarponi da trekking e ripensa a quei momenti, quando l’auto si era accartocciata su se stessa avvolgendo la sua gamba sinistra. Non come prima, perché questo è impossibile: in seguito all’operazione la gamba sinistra è diventata leggermente più corta, senza il plantare la zoppia è più evidente (La Nuova Sardegna)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Francesco Maria Guadagnuolo e Riccardo Lento, in particolare, hanno raggiunto una buona posizione nella classificazione su base regionale alle gare nazionali, superando i colleghi delle altre scuole del territorio lametino. (Corriere di Lamezia)

Per l’attivazione del servizio di raccolta speciale dei rifiuti (questa viene attivata direttamente dal comune solo quando Ats comunica ufficialmente i nominativi delle persone in isolamento) scrivere a covid19@comune. (Casteddu Online)