SuperEnalotto: centrato a Lodi il 6 da record, jackpot da 209 milioni

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Si tratta del premio più alto mai assegnato nella storia del gioco. Ed è stato vinto con una schedina da due euro (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E' festa grande al Bar Marino di Lodi, in pieno centro storico della città, che ha riaperto la saracinesca verso le 22 quando è arrivata la titol (La Stampa)

Il 6 dei record al Superenalotto è stato centrato dopo oltre un anno: vinti 209.160.441 euro a Lodi , al bar Marino di via Cavour 46. Il jackpot di 209 milioni è il più alto nella storia del Superenalotto e… (Corriere di Arezzo)

Vinti 209.160.441 euro a Lodi, al bar Marino di via Cavour 46. La sestina vincente è 7, 32, 41, 59, 75, 76.... (Corriere Adriatico)

Il 6 dei record al Superenalotto è stato centrato dopo oltre un anno. Si tratta del jackpot più alto nella storia del… (CorrierediRagusa.it)

Il 22 agosto 2009 un misterioso fortunato, con una giocata di soli due euro, vinse oltre 146 milioni di euro in una ricevitoria di Bagnone, borgo della Lunigiana (La Nazione)

Il vincitore? "E chi lo sa chi ha portato a casa quella schedina: entravano tutti e me ne chiedevano una a caso, non ho fatto altro che stampare": Guglielmo Poggi è il titolare del Bar Marino di via Cavour a Lodi, il bar dei record, dove è stata venduta, appunto, la schedina del Superenalotto con il… (La Repubblica)