Ucraina: ok legge per fare sanzioni contro altri Paesi, tra cui Russia

Mainfatti.it ESTERI

Petro Poroshenko ha firmato una legge che consente all'Ucraina di introdurre sanzioni contro i Paesi esteri, tra cui la Russia. La norma prevede 20 misure restrittive, tra cui il divieto di transito delle risorse energetiche, dei voli e dei carichi attraverso l'Ucraina. (Mainfatti.it)

Su altre testate

Kiev ha iniziato ad erigere ostacoli artificiali e fortificazioni nei territori controllati dalle forze di sicurezza ucraine lungo il confine con la Russia. (La Voce della Russia)

(TMNews) - Il presidente della Commissione europea José Manuel Barroso si recherà domani e sabato a Kiev. Durante i ... (TMNews)

Già capo delle forze armate in quanto presidente, controllerà dunque, anche lo sviluppo del settore bellico nel tentativo, ... (euronews)

Visioni stupende offerte dagli astronauti della ISS Gli astronauti, a bordo della Stazione spaziale Internazionale (ISS), si prodigano, oltre che ad effettuare importanti esperimenti scientifici, anche ad immortalare le bellezze del nostro pianeta. (Meteo Portale Italia)

Kiev ribadisce l'intenzione di riprendersi la penisola e punta a farlo senza armi. Sono entrate in vigore oggi le nuove sanzioni decise da Unione Europea e Stati Uniti contro Mosca ... (il Giornale)

"Abbiamo accolto positivamente l'ingresso nel nostro gruppo di un senatore proveniente da una Regione a statuto speciale, quale il Friuli-Venezia Giulia", dichiara... (Nuovo Sud)