Amministrative Calabria 2021 - Ballottaggio Cosenza, il videomessaggio di Enrico Letta a sostegno di Franz Caruso

LaC news24 INTERNO

«Franz Caruso - aggiunge Letta - è il candidato che vogliamo fare diventare sindaco di Cosenza.

Un grande sindaco di una grande città della nostra Calabria e del nostro Mezzogiorno»

Votate Franz Caruso.

Il massimo impegno che tutti noi stiamo mettendo è perché Franz sia sindaco di Cosenza.

Lo afferma il segretario del Pd, Enrico Letta, in un video appello in favore di Franz Caruso, al ballottaggio per il centrosinistra per l'elezione a sindaco di Cosenza. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Mi sono confrontato con Franz, avvocato e persona competente e ho visto un futuro sindaco che ha accettato tutti i punti del nostro programma. Con questa decisione voglio mostrarvi coerenza, dignità e trasparenza in linea con quello che ho messo in pratica due anni fa e che vi ho espresso in campagna elettorale. (Quotidiano online)

(LaPresse) - . (LaPresse)

"Noi non abbiamo vinto queste elezioni, le abbiamo stravinte - scandisce - A Milano con Sala, a Napoli con Manfredi, a Bologna con Lepore. Sono due persone che non sono superman ma che costruiranno una squadra: noi siamo il partito dell'intelligenza collettiva" (Adnkronos)

Il massimo impegno che tutti noi stiamo mettendo è perché Franz sia sindaco di Cosenza. Lo afferma il segretario del Pd, Enrico Letta, in un video appello in favore di Franz Caruso, al ballottaggio per il centrosinistra per l’elezione a sindaco di Cosenza. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

La visita di Draghi alla Cgil è stato il miglior messaggio che si potesse dare. Questo è il tema di cui stiamo parlando e dire 'ma anche questi altri' equivale a difendere Forza Nuova». (Corriere TV)

“<> Credo che sarebbe una buona cosa se il governo Draghi, il governo del tutti insieme, sia quello di una normativa sullo Ius Soli”, affermò davanti alla platea dei dirigenti dem. Per il resto, però, il segretario del Pd, in sella da sette mesi, è ancora alla ricerca di un risultato politico concreto. (ilGiornale.it)