Inzaghi: «Sbagliate troppe occasioni. C’è rammarico, volevo 9 punti»

Inter-News SPORT

– Inzaghi ha rammarico per il pareggio: «C’è rammarico, volevamo vincere.

Portiamo a casa questo pareggio, c’è rammarico, ma anche fiducia.

GLI ERRORI – Inzaghi sottolinea che bisognerà analizzare gli errori: «C’è qualcosa da analizzare e rivedere con calma.

FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta

SENSI – Inzaghi parla dell’infortunio di Sensi: «Aveva fatto gli ultimi due giorni, il primo a mezzo servizio e ieri si è allenato bene. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole del tecnico dell'Inter in conferenza stampa: pareggio dei nerazzurri a Marassi. Per Dimarco e Barella ci sono buone indicazioni e poi dovremo valutare Bastoni per la partita di mercoledì. (fcinter1908)

CLICCA per tutte le dichiarazioni di Simone Inzaghi Dimarco solo crampi, dura per Bastoni e Sensi". vedi letture. Oltre all'infortunato Bastoni, l'Inter dovrà fare i conti con i problemmi di Federico Dimarco e Stefano Sensi in vista dell'esordio Champions contro il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Caputo 5,5 – Primo tempo praticamente nullo, senza spunti e guizzi del bomber di razza. TABELLINO. SAMPDORIA-INTER 2-2. 18′ Dimarco; 33′ Yoshida (S); 44′ Lautaro Martinez; 47′ Augello (S). Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello (78′ Murru); Candreva, Thorsby, Adrien Silva (89′ Torregrossa), Damsgaard (78′ Verre); Caputo, Quagliarella (67′ Askildsen) (CalcioMercato.it)

Inter, Inzaghi mastica amaro: "C'è rammarico, ma la prestazione c'è stata" - Sportmediaset

Ora testa a mercoledì!”, le parole del nerazzurro Inter, Dimarco: "Emozionato per il primo gol con questi colori. (TUTTO mercato WEB)

Dimarco, autore del primo gol nerazzurro, dopo Sampdoria-Inter 2-2, valevole per la terza giornata di Serie A 2021-2022, su DAZN ha detto la sua in merito al pareggio maturato al Marassi. Dobbiamo continuare a lavorare e fare bene questa settimana, contro il Real Madrid e il Bologna. (Inter-News)

Simone Inzaghi è solo all'inizio del lavoro alla guida dell'Inter: "Sono molto soddisfatto perché ho trovato una società, una squadra e una tifoseria molto disponibili. Sarebbe stato importantissimo, ma la prestazione c'è stata". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr