Inter-Torino, come possono cambiare data e orario in base al risultato del derby

la Repubblica SPORT

La partita a San Siro fra Inter e Torino dovrebbe giocarsi sabato 27 aprile alle ore 15. Ma è possibile che data e orario cambino, in base al risultato del derby di lunedì 22 aprile. In Lega di Serie A non c’è una regola scritta al riguardo, e al momento si possono fare solo ipotesi. Ma una cosa è certa: con buon senso, si vuole fare in modo che l’Inter possa in ogni caso festeggiare lo scudetto in campo. (la Repubblica)

Su altre testate

Continua il countdown verso Milan-Inter. Il derby milanese può entrare nella storia non solo per lo scudetto, ma anche per il lunedì meno lunedì della storia. (Inter-News)

Poco fa è uscito il calendario della trentaquattresima giornata di Serie A, ma la data di Inter-Torino è “provvisoria”. Tutto dipende dal derby: lo scenario. (Inter-News)

L’Inter può entrare nella storia del calcio italiano, non solo riuscendo a vincere lo scudetto nel derby contro il Milan domani. TuttoSport ricorda i record ancora a disposizione dei nerazzurri. (Inter-News)

La stagione di Serie A 2023/2024 è quasi giunta al termine: alla fine del massimo Campionato italiano mancano 5 giornate e mezzo e non tutto è ancora definito. Molto probabilmente l’Inter si laureerà Campione d’Italia e per farlo ha a disposizione la partita di domani sera contro i cugini rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tutto però ruota attorno alla collocazione di Inter-Torino gara che, se i nerazzurri non dovessero vincere lo scudetto nel derby contro il Milan in programma lunedì sera, diventerà il nuovo match point scudetto con relativa organizzazione dell'eventuale festa che non coinvolge solo la Lega Serie A, ma anche le forze dell'ordine, Prefettura e Questura milanese. (Calciomercato.com)

La Juventus si appresta a concludere la stagione 2023/2024: i bianconeri non stanno vivendo affatto un bel periodo dal punto di vista delle prestazioni sul campo, con la squadra che si è ritrovata dal primo al terzo posto e ora deve lottare per ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (SpazioJ)