Tre mesi dopo Charlie Hebdo torna il terrore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre mesi dopo Charlie Hebdo, torna il terrore a Parigi. Stavolta nel mirino di un attentatore algerino armato fino ai denti - che stava per passare all'azione - c'erano due chiese, piene di fedeli alla domenica. Soltanto il caso ha voluto che Sid Ahmed Ghlam, ... (Ticino News)
Su altre fonti
Il vescovo di Creteil: «Non cediamo alla paura:impossibile mettere un poliziotto davanti a ogni chiesa». Uno studente algerino fermato durante un normale controllo. (La Stampa)
Lo ha reso noto oggi il Ministro dell'Interno Cazeneuve, secondo cui gli attacchi sarebbero stati imminenti. (MTV.IT)
Valls ha parlato di numerosi ... (Brindisi Seventh)
Parigi – Un fondamentalista islamico è stato arrestato a Parigi con un arsenale di armi da guerra. Ne dà notizia la radio Rtl. (PUPIA)
In Francia sono stati sventati cinque attentati negli ultimi mesi: lo ha reso noto il premier Manuel Valls, all'indomani della notizia che domenica scorsa è stato arrestato a Parigi un giovane algerino che progettava un attentato contro una chiesa nella banlieue ... (Corriere Quotidiano)
Parigi, 22 apr. Lo ha annunciato oggi il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, spiegando che un uomo che progettava di compiere un "imminente" attacco contro "una o due chiese" è finito in ... (Tendenze online)