Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano sotto attacco: la replica a Corona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Corona però nelle sue storie di Instagram (@fabriziocoronareal) Corona ha criticato il femminismo praticato dalla Soleri, commentando negativamente uno scatto di Giorgia Soleri che mostra i peli sotto le ascelle.

POTREBBE INTERESSARTI: Damiano dei Maneskin: la malattia della fidanzata Giorgia Soleri. Queste parole sembrano proprio essere indirizzate verso Fabrizio Corona, e in molti sostengono Giorgia. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Scatto nel quale, come fa notare il pezzo riportato da Corona, la fidanzata di Damiano pubblicizza una tuta sportiva. Dunque, a detta del 47enne, Giorgia Soleri proverebbe in tutti i modi a fare l’alternativa, l’anticonformista anche con lo scopo di guadagnare il più possibile. (GameGurus)

L’accusa di “finto femminismo” è stata accompagnata da una foto della ragazza che mostra i peli sotto le ascelle. Chi è Giorgia Soleri. Modella 25enne, Giorgia Soleri detesta che si parli di sé come “la fidanzata di Damiano” (Quotidiano di Sicilia)

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: le parole. Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri. Nelle ultime ore, Fabrizio Corona ha espresso il suo parere nei riguardi di Giorgia Soleri. (Style 24)

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: ecco cosa è successo. 24 Novembre 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Dal canto suo, Giorgia Soleri non ha risposto alla provocazione ricevuta da Fabrizio Corona. (361 Magazine)

E anche questa volta non si è smentito. L’ex re dei paparazzi ha voluto lanciare l’ennesima provocazione attaccando pesantemente Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David, forse sperando in una risposta del leader dei Maneskin che certamente avrebbe attirato l’attenzione. (GameGurus)

Queste le parole di Fabrizio Corona che si è infuriato dopo aver visto che Giorgia Soleri ha pubblicato una foto con i peli sulle ascelle Fabrizio Corona si scaglia con parole pesanti contro Giorgia Soleri, modella e attivista. (Donna Glamour)