Noemi Carrozza è morta per colpa della strada sconnessa?

AGI - Agenzia Italia INTERNO

La 20enne stella del nuoto sincronizzato è morta venerdì scorso a Roma in un incidente in via Cristoforo Colombo, all’altezza della pineta di Castel Fusano, a bordo del suo scooter. La procura indaga per omicidio stradale (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

La Procura ha aperto un fascicolo sulla morte di Noemi Carrozza e si indaga per omicidio stradale contro ignoti (Fanpage.it)

Potrebbe essere stato l'asfalto dissestato di Ostia a causare l'incidente in cui venerdì è morta a Ostia Noemi Carrozza, stella del nuoto sincronizzato made in Italy di appena 20 anni. (L'Unione Sarda.it)

Roma, è morta Martina, la giovane investita dal pirata drogato e senza patente alla guida di una Fiat Panda mentre attraversava sul Lungotevere. (ViaggiNews.com)

Manutenzione dell'asfalto al palo e le vittime sulle strade aumentano. (Il Messaggero)

Dopo la morte di Noemi Carrozza è tanto il cordoglio sui social network, in particolar modo sul suo account Instagram. (CheDonna.it)

È morta Martina Giannini, la 26enne investita da un'auto pirata la notte tra venerdì e sabato, intorno alle 4 del mattino, su Lungotevere dei Cenci a Roma. (L'Unione Sarda.it)