Varese, Maroni fa un passo indietro. Gregori (La Civica) "candida" Luca Marsico - MALPENSA24

malpensa24.it INTERNO

Dopo il passo indietro di Maroni è l’unico che possa battere Davide Galimberti».

E Gregori pone un interrogativo: «Sarà in grado il centrodestra di scegliere il meglio e non i ripieghi che accontentano tutti e nessuno?». varese maroni candidato marsico – MALPENSA24

– «Il candidato giusto per il centrodestra a Varese è Luca Marsico.

No ai ripieghi. Gregori sgombera immediatamente il campo da ogni dubbio: nessun ripensamento sulle scelte elettorali sinora compiute. (malpensa24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non scendendo in campo alla prima di campionato. Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha criticato duramente il sistema calcio italiano durante un’intervista rilasciata a La Repubblica: “Dobbiamo farci sentire. (CIP)

Nuovi tesseramenti, campagna elettorale e il loro newsmagazine “La Finestra” tornato cartaceo dopo un lockdown che ha costretto a un anno in digitale per le principali fonti di confronto con i cittadini. (varesenews.it)

Non sarà lui il candidato sindaco di Varese per la coalizione di centrodestra. Con un post su Facebook (leggi ), Maroni ha sciolto ogni dubbio e reso reale quello a cui tutti non hanno voluto credere fino ad oggi. (VareseNoi.it)

varese busto maroni centrodestra – MALPENSA24 Quali scenari si vanno componendo con Maroni che abbandona la scena attiva? (malpensa24.it)

E l’unico modo per tenere sotterrata l’ascia di guerra in via Culin, è mettere un candidato sindaco leghista per palazzo Estense Un leghista a Varese per raffreddare Busto. Il terzo ostacolo sulla strada Zocchi è la pace armata dei leghisti bustocchi. (malpensa24.it)

Come previsto quasi due mesi fa (leggi ), l'atteso passo indietro di Roberto Maroni è arrivato. Lo ha comunicato lui stesso questa mattina ai vertici della Lega e lunedì, con una lettera, lo ufficializzerà spiegando le ragioni della scelta di non candidarsi a sindaco di Varese (VareseNoi.it)