NVIDIA svela tutte le novità per DLSS e RTX: i nuovi giochi che supporteranno le tecnologie

NVIDIA ha annunciato una serie di novità relative alla tecnologia RTX e l'arrivo di DLSS su alcuni videogiochi, compresi nomi di primo livello. Prima di tutto, è stato confermato che Black Myth: Wukong supporterà Full Ray Tracing e NVIDIA DLSS 3.5. Il gioco sarà disponibile dal 20 agosto. NARAKA: BLADEPOINT supporterà Full Ray Tracing e NVIDIA DLSS 3.5 in a tre aree accessibili sia in modalità PVP che PVE con un futuro update. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Black Myth: Wukong è un RPG d’azione che attinge dalla mitologia cinese. Vestendo i panni del Predestinato, il giocatore si avventurerà per un viaggio ricco di sfide e portenti, in scoprirà la verità che si celerà dietro una misteriosa leggenda del passato. (The Games Machine)

Il trailer di NVIDIA conferma che Star Wars Outlaws uscirà nel corso del 2024 e vanterà il supporto a DLSS 3, ray tracing e Reflex fin dal lancio, il che significa che la versione PC dell'action open world di Ubisoft sarà davvero spettacolare. (Multiplayer.it)

Tuttavia, l’accelerazione della crescita delle azioni Nvidia e del settore AI nel suo complesso ha sollevato preoccupazioni tra gli investitori e gli analisti riguardo alla possibilità di una bolla di mercato. (Proiezioni di Borsa)

Come forse ricorderete, quando la pagina è stata aperta sullo store di Valve ad agosto dello scorso anno l'italiano purtroppo non figurava tra le lingue supportate, nonostante fossero inclusi un gran numero di altri idiomi, come polacco e russo. (Multiplayer.it)

Oltre al già citato Ray Tracing, il nuovo kolossal sci-fi potrà però sfruttare anche RTX Direct Illumination, al fianco della Ray Traced Global Illumination (RTGI), due tecnologie che hanno il potenziale di elevare l'esperienza grafica offerta dallo Snowdrop Engine. (Multiplayer.it)

Lasciando da una parte Star Wars Jedi: Survivor (che trovate su Amazon), la prossima avventura nella galassia lontana lontana non vedrà la presenza dei poteri della Forza. Star Wars Outlaws, il nuovo titolo dedicato alla saga di George Lucas dagli autori di The Division, potrebbe essere un titolo graficamente notevole. (Spaziogames.it)