Imprese balneari. Esclusa applicazione della Direttiva Bolkestein, grande soddisfazione di Cna

Ravennanotizie.it INTERNO

Cna Balneatori di Cervia e Ravenna esprime forte soddisfazione per l'intesa raggiunta oggi, lunedì 17 dicembre, al Senato fra le forze politiche che consente per i prossimi 15 anni di escludere l’applicazione della Direttiva Bolkestein dal comparto delle imprese balneari. Intesa di cui (Ravennanotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva dal Senato la notizia secondo cui è stata raggiunta l’intesa per una proroga dell’esclusione del comparto balneare (RiminiToday)

In Senato è stata raggiunta un'intesa per prorogare l'esclusione del comparto balneare (CesenaToday)

delle loro concessioni. Lo hanno annunciato con una nota... La Lotteria di Capodanno ha già dei vincitori, i balneari. (Il Mattino)

In Senato raggiunta l'intesa: proroga di 15 anni dell’esclusione del comparto balneare dalla Direttiva Bolkestein. (Rete8)

"La notizia viene accolta con grande sollievo e soddisfazione dalle 30.000 famiglie di balneari con 100.000 addetti diretti" (SavonaNews.it)

In attesa che questa previsione diventi legge, non posso non fare notare come, ancora una volta, la Lega mantenga le promesse fatte in campagna elettorale”. (SanremoNews.it)