Massimo Giletti fa preoccupare i fan: cosa succede al conduttore di Non è L’Arena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La mancanza di ‘Non è l’Arena‘, infatti, è probabilmente dovuta ad una scelta del conduttore scelto.

Massimo Giletti non è comparso tra i conduttori della prossima stagione di La7, possibile che abbia trovato l’accordo per un ritorno in Rai?

Quattro anni fa la Rai e Massimo Giletti non si sono lasciati benissimo.

Tuttavia nelle scorse ore sono emersi rumor che parlano di un possibile ritorno in Rai: secondo le voci, infatti, Massimo avrebbe trovato un accordo con Rai Due per un programma in prima serata il giovedì

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, incidente per ex concorrente | Panico | Foto. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tutto lascia quindi presagire un "divorzio", che apre gi spiragli a un possibile ritorno in Rai per il giornalista. E ad alimentare le indiscrezioni è stato lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Specchio (Corriere dell'Umbria)

Non è infatti escluso che possa rinnovare con Urbano Cairo e che al momento quella casella è vuota perché manca un nuovo accordo POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > La Casa di Carta 5, anticipazioni ufficiali: scontro finale, vite a rischio. (Vesuvius.it)

“Non lo escludo”. In una recente intervista rilasciata al settimanale Specchio, Massimo Giletti ha dichiarato di non escludere un ritorno in Rai Massimo Giletti torna in Rai e dice addio a La7? (Gossip e TV)

Non c’è invece nemmeno l’ombra di Massimo Giletti, che dunque sarebbe stato ormai escluso definitivamente e non sarà presente su questa emittente. Nell’ultima puntata di ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti c’era stata una lite tra ospiti (Caffeina Magazine)

In una recente intervista rilasciata al settimanale Specchio, lo stesso Giletti non ha escluso un ritorno in Rai Dopo quattro anni a La7, per Massimo Giletti potrebbe esserci un nuovo ritorno alla Rai all’orizzonte. (Inews24)

Dopo Non è l'arena, Massimo Giletti contestato: "Il vittimismo non fa per lui". Ora sembra che Massimo Giletti non abbia intenzione di continuare l’avventura. (Liberoquotidiano.it)