Cagliari Juventus, Allegri tra la polemica con Chiesa e Yildiz

Cagliari Juventus, Massimiliano Allegri valuta al meglio la prossima partita tra la polemica con Federico Chiesa e l’impiego di Kenan Yildiz Si avvicina la gara dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Juventus, in programma per le ore 20:45 di venerdì 19 aprile. Il tecnico Massimiliano Allegri sta valutando al meglio il da farsi nella prossima partita tra la polemica con Federico Chiesa e l’impiego del giovane turco Kenan Yildiz Nella sua edizione odierna La Stampa si concentra sulla posizione del primo dopo la frase polemica al momento del cambio nello scorso derby. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Cessione Chiesa – La Juventus tornerà in campo nella giornata di venerdì 19 aprile 2024, ospite del Cagliari di Claudio Ranieri. Dopo il pareggio contro il Torino, i bianconeri vogliono agguantare punti importati per la qualificazione alla prossima Champions League. (FantaMaster)

Il 26enne è noto per avere un rapporto difficile con il tattico bianconero e le cose sono arrivate di nuovo alle mani sabato, quando l'esterno italiano si è infuriato con il suo allenatore dopo essere stato espulso al 64'. (Football Italia)

Chiesa Juve, rendimento deludente e giocatore in bilico: cessione dopo la polemica per il cambio nel derby? Le ultime Stando a quanto scrive La Stampa, la situazione di Federico Chiesa risulta essere sempre più un rebus per la Juve, che lavora al rinnovo ponte per il contratto, ma non ha ancora trovato una quadra per questo. (Juventus News 24)

Le parole pronunciate da Federico Chiesa dopo la sostituzione nel derby pareggiato per 0-0 contro il Torino, `Sono sempre il primo cambio`, potrebbero costare caro all`attaccante bianconero, come rife (Calciomercato.com)

Lcune sue dichiarazioni hanno fatto trasparire vedute diverse sull’atteggiamento della squadra: da "Dobbiamo giocare così, alti e senza chiuderci: questo è calcio moderno" dopo la vittoria a Udine alla prima giornata, al commento sul 5-2 dell’Italia sulla Macedoni (ilBianconero)

In classifica il terzo posto è ancora saldo, grazie anche al fatto che le altre pretendenti hanno tutte pareggiato – il Bologna con il Monza e l’Atalanta con il Verona, oltre alla Roma che deve concludere il proprio match contro l’Udinese ripartendo dall’1-1. (JMania)