Tensione in casa Juventus: Chiesa, Allegri e il futuro incerto

Federico Chiesa, attaccante della Juventus, potrebbe essere punito per il suo sfogo contro l'allenatore Massimiliano Allegri durante il derby della Mole con il Torino. Chiesa, noto per avere un rapporto difficile con il tattico bianconero, ha espresso la sua frustrazione dopo essere stato espulso al 64° minuto nel derby, lamentandosi di essere "sempre il primo" giocatore a essere sostituito.

Il futuro di Chiesa

La situazione di Chiesa è al centro delle discussioni in casa Juventus: la società vuole il rinnovo del contratto, ma in caso di mancato accordo, il giocatore potrebbe essere ceduto. Il futuro della Juventus sarà influenzato dalle prossime due partite che si svolgeranno nei prossimi 7 giorni.

Bilancio recente della Juventus

Dopo le vittorie contro Lazio in Coppa Italia e Fiorentina in campionato, la Juventus ha pareggiato 0-0 nel derby contro il Torino, rallentando la sua risalita. Nonostante ciò, il terzo posto in classifica è ancora saldo, grazie anche ai pareggi delle altre squadre in lizza per il titolo – il Bologna con il Monza e l’Atalanta con il Verona, oltre alla Roma che deve ancora concludere il proprio match contro l’Udinese.

Prossima partita: Cagliari vs Juventus

La prossima partita sarà tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Juventus, in programma per le ore 20:45 di venerdì 19 aprile all’Unipol Domus. Allegri sta valutando la situazione tra la polemica con Chiesa e l’eventuale impiego del giovane turco Kenan Yildiz. La decisione finale sarà presa tenendo conto delle dinamiche interne alla squadra e delle strategie per la prossima partita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo