Barcellona, ciao Champions League: il PSG lo umilia al Montjuïc!

Inter-News SPORT

Finisce 1-4 Barcellona-PSG. I catalani prima vanno avanti e poi si fanno travolgere dalla squadra di Luis Enrique. Francesi in semifinale di Champions League. CATALANI ELIMINATI − Al Montjuïc va in scena il ritorno dei quarti di Champions League tra Barcellona e PSG. Si riparte dal 2-3 del Parco dei Principi. I blaugrana partono benissimo, tant’è che dopo 12′ passano in vantaggio col gol di Raphinha, che all’andata mise a referto anche due gol. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Sul proprio profilo Instagram Felipe Anderson ha annunciato di non aver trovato l'accordo per il rinnovo con la Lazio. A... (La Lazio Siamo Noi)

Borussia e Psg in semifinale di Champions: erano entrambe nel girone di ferro del Milan (Milan News)

I gol: al 12' pt Raphinha, pareggio del Psg con 40' Dembelè, nel secondo tempo ancora francesi a segno con Vitinha al 9' e Mbappè su rigore al 16' e poi al 44'. . (Il Mattino di Padova)

Non sbaglia l'ex Dembélé, che sfiora il sorpasso trovato da Vitinha. Subito a segno Raphinha, protagonista all'andata con due gol, che sfrutta l'assist di Yamal. (Sky Sport)

Le pagelle di Barcellona-Psg 1-4 con i voti ai protagonisti e il tabellino del match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. Da lì è l’inizio della fine per i blaugrana: segnano Dembelé nel primo tempo, poi Vitinha e Mbappé su rigore nella ripresa ed è tutto ribaltato per i parigini, con lo stesso fuoriclasse francese che la chiude prima del recupero per il definitivo poker. (SPORTFACE.IT)

Paris Saint-Germain e Borussia battono rispettivamente Barcellona per 4-1 (6-4 il punteggio complessivo delle due sfide) e Atletico per 4-2 (5-4) volando in semifinale grazie a due partite ricche di... (Firenze Viola)