Miami, Sinner a caccia della posizione numero due nel ranking: ecco come può ottenerla

Diretta SPORT

Sinner a caccia della posizione numero due nel ranking: ecco come può ottenerla a Miami Sinner a caccia della posizione numero due nel ranking: ecco come può ottenerla a Miami L'altoatesino può diventare già nel weekend il miglior tennista al mondo dietro Djokovic ma solo a una condizione. Una potenziale finale tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner a Miami è il grande sogno dei tifosi, mentre i tennisti si preparano ad affrontare i quarti di finale del torneo, che li vedranno impegnati rispettivamente contro Grigor Dimitrov e contro Tomas Machac. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner continua la sua rinocrsa al secondo posto della classifica Atp, dove ad oggi c'è Carlos Alcaraz. Il tennista spagnolo è riuscito a mantere negli ultimi mesi la posizione grazie alla vittoria a Indian Wells, in finale contro Medvedev. (ilmessaggero.it)

In pochi mesi il tennis è finito sulle prime pagine dei quotidiani nazionali, la Rai ha comprato i diritti per gli Internazionali di Roma (un match al giorno) e Sinner – a suon di vittorie – è diventato ormai un beniamino degli italiani. (SportItalia.it)

Jannik Sinner prosegue nel proprio incedere. Una partenza lenta per Jannik, ma poi la differenza tra i due tennisti è stata palpabile. (OA Sport)

L'uscita di Alcaraz ferma l'iberico a 8645 punti ATP. Una quota che Sinner potrà raggiungere e superare in caso di titolo a Miami. (Eurosport IT)