Orrore sull’asse mediano: trovato corpo carbonizzato

Vesuviolive.it ECONOMIA

Paura e sgomento in Provincia di Napoli dove, questa mattina, un carabiniere in pensione ha denunciato la presenza di un cadavere nei pressi dell’uscita di Grumo Nevano dell’asse mediano. In una stradina sterrata, nelle immediate vicinanze dell’asse mediano, è stato ritrovato un cadavere carbonizzato. Dalle... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

La riunione del comitato ristretto il cui compito è quello di dare un primo esame a quelle che sono le proposte sulla riforma delle pensioni, e specificatamente su pensione anticipata e caso lavoratori precoci, era stata annunciata... (aciclico magazine)

Il presidente dell’Inps Tito Boeri è intervenuto a Milano ad un convegno organizzato dall’Università Bocconi in collaborazione con la Jp Morgan Chase Foundation. (aciclico magazine)

Mentre in Italia continua ad esserci un grande dibattito sulla possibile revisione della regolamentazione sulla pensione anticipata e sui lavoratori precoci, l’Europa ha ben pensato di far sentire la sua voce e far valere tutto il suo peso. (aciclico magazine)

Il riemergere con forza del dibattito sulla questione dei lavoratori precoci ha mostrato, in tutta la sua evidenza, come ad avere un peso decisivo su ogni possibile riforma delle pensione e, per restare al nostro, su una nuova regolamentazione per il comparto dei lavoratori precoci, sia la salvaguardai dei... (aciclico magazine)

È stato ritrovato questa mattina il cadavere carbonizzato di un uomo. La macabra scoperta è stata fatta lungo una strada sterrata nei pressi dell’uscita di Grumo Nevano dell’asse mediano di Napoli. (Vesuviolive.it)

E’ successo ieri in zona Navile, dove una pensionata di 78 anni è stata derubata di gioielli per circa 15.000 euro da un finto poliziotto. (Bologna 2000)