Milan, nuovo stadio senza l’Inter: in esame un piano alternativo

MilanLive.it SPORT

Tra questi la realizzazione del nuovo stadio.

Leggi anche:. Nuovo stadio, il Milan potrebbe fare a meno dell’Inter. In progetto stadio oggi risulta bloccato a causa delle incertezze riguardanti la situazione societaria dell’Inter.

Vedremo se il progetto del nuovo stadio condiviso si realizzerà (è ancora la priorità di entrambe le società) oppure se ci saranno colpi di scena

Il quotidiano Tuttosport spiega che al Milan da mesi stanno studiano un piano alternativo che consenta la costruzione di un nuovo stadio con o senza l’Inter. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Per i nazionali, dunque, ci saranno una serie di giorni di riposo in più rispetto ai compagni proprio per permettergli di ricaricare le batterie ed aggregarsi al resto del gruppo pronti per preparare il nuovo percorso sportivo. (Milan News)

Non conta che si siano ritirati: arriva la stangata per i club che avevano manifestato la volontà di partecipare alla nuova Superlega Europea. Per Manchester United, Arsenal, Tottenham, Manchester City, Chelsea e Liverpool “soltanto” 4 milioni di euro di multa e una tirata d’orecchie. (Stop and Goal)

Il 39enne asso svizzero, vincitore di 20 prove del Grande Slam, avrebbe dovuto affrontare lunedì Matteo Berrettini negli ottavi di finale. Dopo due interventi al ginocchio e oltre un anno di riabilitazione è importante che ascolti il mio corpo e mi assicuri di non spingermi troppo velocemente sulla mia str (Yahoo Eurosport IT)

L'edizione odierna di Tuttosport titola così: "E' sempre festa Milan". C'è poi sempre il sogno del nuovo stadio che porterebbe nuovi introiti importanti nelle casse del club di via Aldo Rossi (Milan News)