Piazza Affari: brusca correzione per Safilo

Teleborsa ECONOMIA

Prima resistenza a 1,503.

produttore di occhiali da sole e da vista. FTSE MIB. Safilo. big dell'occhialeria. (Teleborsa) - Retrocede molto il, che esibisce una variazione percentuale negativa del 2,79%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento.Analizzando lo scenario dellasi evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 1,445 Euro. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) leader in Italia nel settore edile per lavori su corda. FTSE MIB. Ediliziacrobatica. principale indice della Borsa di Milano. Ediliziacrobatica. Ediliziacrobatica. (Teleborsa)

Amplifon (+2,2%) è il migliore tra i titoli a elevata capitalizzazione con un rialzo di oltre il 2%, ma viaggiano bene anche Saipem, Tenaris e Atlantia che salgono attorno al punto e mezzo percentuale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Negli Stati Uniti inizia oggi la riunione della Federal Reserve che si concluderà domani con l'annuncio di politica monetaria a cui seguirà la conferenza stampa del governatore Jerome Powell. (Finanza.com)

Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 27,28 Euro, con il supporto più immediato individuato in area 26,62. (Teleborsa)

A proposito di banche centrali, oggi è in programma la riunione di quella di Svezia, che dovrebbe confermare i tassi allo 0% Le Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero aprire gli scambi in territorio positivo, cercando di recuperare parte delle perdite subite ieri. (Wall Street Italia)

Rimbalza anche il petrolio con il Wti a 74,82 dollari al barile, mentre si mantiene poco mosso l'euro/dollaro a 1,1736 La crisi del colosso immobiliare Evergrande ha spaventato gli investitori, che potrebbero pero' oggi ridimensionare la portata dei loro timori. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr