Ragazzo down picchiato su un pullman, i passeggeri non muovono un dito per difenderlo

Riviera Press INTERNO

Un giovane affetto da sindrome di Down, di 26 anni, è stato colpito da un pugno al volto, ieri pomeriggio a Sampierdarena su un autobus della linea Amt 20. L'uomo che l'ha colpito è alto 1 metro e 90 e come segno distintivo portava un borsello quadrato ... (Riviera Press)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri pomeriggio, intorno alle 15, alle autolinee di Latina un autista della Cotral è stato aggredito da un 34enne residente a Sezze, di origine straniera. A quel punto l’uomo, invitato ad... (Latina24ore.it)

Video Ragazzo down aggredito a bordo di un bus Amt: interviene l'autista,. GENOVA - Un giovane affetto ... (Primocanale)

L'autista del bus, una donna, ha ... È successo ieri a un ragazzo down ecuadoriano del 1989, sul bus della linea 20 poco dopo le 18 in prossimità del capolinea di piazza Vittorio Veneto. (Genova24.it)

Si era messo in un angolo in silenzio sull'autobus, aspettando la propria fermata, quando un uomo si è avvicinato e l'ha improvvisamente aggredito: è successo ieri sera a bordo di un bus della linea 20 - che dalla Foce porta a Sampierdarena - ai danni ... (Rosa Rossa)

L'autista ha chiamato i soccorsi, mentre nessuno tra i passeggeri è intervenuto. Un ragazzo disabile di 26 anni è stato molestato e infine aggredito su un bus da un uomo che è scappato subito dopo. (GenovaToday)

A marzo 2015 al bioparco ZOOM Torino è stato inaugurato, grazie alla collaborazione con la Fondazione Paideia, il progetto Zoom for all che ha permesso ad un gruppo di bambini affetti da disabilità psichiche, motorie o sensoriali di svolgere attività assistite per cercare di superare diversità e barriere... (Prima Pagina News )