Netflix: perché in Italia rischia di essere un flop

Le difficoltà con la rete, i gusti del pubblico, la concorrenza agguerrita. E lo scarso entusiasmo registrato finora in altri paesi europei. 24 ottobre 2015. – Credits: netflix. Panorama · Televisione; Netflix: perché in Italia rischia di essere un ... (Panorama)

Su altri giornali

Nato nel 1997 come servizio di noleggio DVD e videogiochi, Netflix ha seguito l'onda del cambiamento e dal 2008 si è trasformato progressivamente in un servizio di streaming online con numeri importanti. (Stadio24.com)

Anche da noi, infatti, è sbarcato Netflix. Il 22 ottobre 2015 è un giorno che cambierà per sempre il mondo del video intrattenimento del Belpaese. (Bergamo Post)

Il servizio di tv in streaming nato negli Usa punta a conquistare una famiglia italiana su tre. Ci riuscirà? Punti di forza: contenuti eccellenti, semplicità d'uso, capacità comunicativa. (economyup)

Dalla mezzanotte e un minuto di oggi, anche in Italia è possibile usufruire dei servizi di Netflix internet TV. (Abruzzo Tv News)

Un sistema che rende la fruizione della televisione attiva e ... Che, per chi ancora non lo sapesse, è la più grande rete di internet tv al mondo, con quasi 70 milioni di abbonati in oltre 50 Paesi. (Il Messaggero)

Alla fine il grande giorno è arrivato: Netflix è sbarcato ufficialmente anche in Italia e gli utenti del belpaese avranno ben un mese gratuito... Alla fine il grande giorno è ... (businessandtech.com)