Napoli, è crisi senza fine: per il prossimo allenatore scende ancora la quota di Pioli

Calciomercato.com SPORT

Il gol di Success in pieno recupero vede svenire il successo del Napoli, assente ormai da un mese, per una squadra ottava in classifica e che subisce reti ormai da 16 match. Rimangono tre giornate per limitare i danni e centrare la qualificazione in Europa, ma la società è già impegnata alla ricerca del nuovo tecnico, che dovrebbe essere Stefano Pioli. L’attuale tecnico rossonero - sempre più fuori al progetto Milan - vede scendere ancora la quota, ora fissata a 1,65 dagli esperti, per un suo arrivo in Campania durante l’estate, in netto vantaggio sulla coppia Vincenzo Italiano e Antonio Conte, vista a 3,25, con Gasperini appena fuori dal podio virtuale a 4 volte la posta. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

“Cheddira è soddisfatto della stagione disputata a Frosinone. E’ il primo anno nella categoria, ma il ragazzo è in continua crescita per cui può ancora migliorare e crescere. Siamo a disposizione del Napoli, speriamo di chiudere bene col Frosinone per poi giocare tutte le carte col Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Tramezzani elogia Manna NAPOLI – Paolo Tramezzani, ex difensore e attuale allenatore dell’Istria 1961 in Croazia, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per esprimere la sua opinione sul nuovo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, e sui possibili candidati per la panchina azzurra. (Napolipiu.com)

“In tanti ci state scrivendo del nuovo allenatore del Napoli, chi sarà l’allenatore? Pioli e Allegri potrebbero lasciare Milan e Juventus, e rimanere anche fermi un anno. Piacciono poi Vincenzo Italiano e Gian Piero Gasperini, sotto contratto con Fiorentina e Atalanta. (CalcioNapoli24)

Paolo Tramezzani, allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni sulla possibile scelta del nuovo allenatore della squadra partenopea: (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI – Il calciomercato del Napoli si infiamma con le ultime indiscrezioni rivelate da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli. Durante la trasmissione Radio Goal, De Maggio ha dichiarato che il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe incontrato l’agente che gestisce Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, e che ci sarebbe un principio d’accordo sulle linee guida. (Napolipiu.com)

"Viene Pioli? Non lo so. Il Napoli l'allenatore l'ha già scelto, ma non filtra nulla. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)