Calciomercato Juventus: terzo round per Locatelli, le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Mercato Juve: terzo incontro per Locatelli. La Juventus sta provando di tutto per prendere Manuel Locatelli nel corso del mercato estivo.

Prima di puntare su altre soluzioni (il principale piano B resta Pjanic in prestito dal Barcellona), alla Continassa attendono il terzo incontro con il Sassuolo in un mese.

Juve: il problema è la formula dell'operazione Locatelli. Per cedere Manuel Locatelli il Sassuolo chiede 40 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Manuel Locatelli è il primo obiettivo della Juve. Le cifre. Il Sassuolo ha rifiutato la prima offerta della Juventus di 5 milioni di prestito più 25 di riscatto non obbligatorio. (CalcioToday.it)

Il giocatore ha ribadito più volte la sua volontà di andare a giocare a Torino, ma il Sassuolo fa muro perché l'offerta da 40 milioni da parte dei bianconeri non è mai neanche lontanamente arrivata. Più passa il tempo, più la tensione aumenterà con il ragazzo, secondo il Corriere dello Sport, pronto a fare pressione pur di ottenere il via libera (Calciomercato.com)

Carnevali vuole 35 milioni tra il prestito oneroso (8-10 mln) e quella del riscatto, a cui aggiungerne 5 di bonus facili e 5 più complicati. Il Corriere dello Sport scrive che la Juve vuole Locatelli e Locatelli la Juve. (Tutto Juve)

Cherubini non lo fa, starà al presidente" Che ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo un anno, due mesi fa. (Tutto Juve)

Il Sassuolo potrebbe dire di sì a un prestito biennale. Il Sassuolo ha detto no, pretende l'obbligo di riscatto a qualsiasi soluzione mentre la Juve lo ha offerto solo in caso di qualificazione Champions alla seconda stagione. (Sassuolonews.net)