Le pagelle di Brescianini: nato nel Milan, tra i pochi a onorare la parola sacra

TUTTO mercato WEB SPORT

I meriti dell'Inter, ma pure i demeriti del Frosinone. Il 5-0 maturato allo Stirpe ieri sera racconta ovviamente la differenza tra la prima della classe e una delle ultime, ma sono in pochi a salvarsi (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Fabio Alampi Redattore 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 13:31) Nel netto successo per 0-5 dell'Inter sul campo del Frosinone c'è stata anche la firma di Marko Arnautovic: l'attaccante austriaco ha segnato la rete del momentaneo raddoppio, realizzando il suo terzo centro in campionato, il quinto stagionale. (fcinter1908)

Dopo la sconfitta con il Sassuolo, l'Inter torna a macinare punti e travolge 5-0 il malcapitato Frosinone. A seguito delle polemiche per la formazione e per la mancata prestazione della scorsa settimana, i nerazzurri riprendono il cammino da dove lo avevano lasciato. (fcinter1908)

"Ma l’Inter è forte anche quando cambia, che siano i riti o i giocatori: sei uomini differenti rispetto al derby scudetto vinto contro il Milan, e proprio le novità hanno dimostrato perché in questa stagione non ha avuto avversari. (fcinter1908)

Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini FROSINONE-INTER 0-5 - Rileggi il live della gara (TUTTO mercato WEB)

Marco Astori Redattore 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 12:47) Nella sua edizione odierna, il Corriere dello Sport ha analizzato così la prestazione di Antonio Giua, arbitro di Frosinone-Inter di ieri sera: "Giua conclude la partita fischiando 12 falli, 8 commessi dall'Inter e 4 dal Frosinone, che al 14’ del primo tempo ha reclamato una punizione dal limite per un intervento su Soulé. (fcinter1908)

Due soli 6 quelli 'dati' dal quotidiano torinese agli uomini di Inzaghi e sono per Matteo Darmian, reo secondo TS di aver, straordinariamente, spinto poco e per il suo sostituto Juan Cuadrado che, "si rivede in questo finale di stagione con tante scorribande sulla corsia di competenza". (Fcinternews.it)