La prossima sarà una settimana decisiva per i mercati. Ecco i livelli da monitorare

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 15.509.

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4.673

La prossima sarà una settimana decisiva per i mercati. Di seguito i livelli da monitorare per definire il prossimo movimento dei mercati:. Dax Future. Tendenza ribassista fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 15.433.

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 27.435. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, il setup per il momento ferma il rialzo dei mercati azionari. Il setup per il momento ferma il rialzo dei mercati azionari. Come regolarsi da ora in poi? (Proiezioni di Borsa)

La tendenza di breve termine rimane quindi negativa: un ulteriore cedimento può spingere i prezzi verso i successivi sostegni grafici situati a quota 4.020 prima e in area 4.005-4.000 punti in un secondo momento Pericoloso il cedimento di quest’ultimo livello in quanto potrebbe innescare un’ulteriore flessione verso quota 14.920 prima e in area 14.820-14.810 in un secondo momento. (Milano Finanza)

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4.673 Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 15.509. (Proiezioni di Borsa)

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4.187. Domani scadrà un potente setup annuale sui mercati internazionali. Di seguito la mappa dei prezzi per mantenere il polso della situazione:. (Proiezioni di Borsa)

Nella seduta di martedì il Dax future (scadenza dicembre 2021) ha compiuto un veloce balzo in avanti ed è risalito verso i 15.800 punti. Nonostante questo rimbalzo la situazione tecnica di breve periodo rimane ancora contrastata: un nuovo allungo dovrà infatti affrontare una prima barriera in area 15.900-15.910 punti. (Milano Finanza)

Nonostante questo rimbalzo la situazione tecnica di breve periodo rimane ancora contrastata: da un punto di vista grafico, infatti, solo un allungo oltre quota 15.500 potrebbe fornire un segnale di forza. (Milano Finanza)