Serena: “E’ una Roma senza identità, per l’Inter ultima chiamata per l’Europa”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Aldo Serena, storico ex centravanti dell’Inter, ha analizzato alcuni dei temi di Inter-Roma di domani per TuttoMercatoWeb.com: “Per i nerazzurri quella di domani è l’ultima possibilità per credere ancora nella qualificazione europea. La situazione è disperata ma ancora fattibile, contro una Roma che nella... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

“Abbiamo conosciuto parecchia malasorte con gli infortuni. Mercoledì scorso, su Twitter, il presidente della Roma James Pallotta, rispondendo ai tifosi, ha fatto capire che nella società giallorossa cambierà tanto il prossimo anno, anche... (LaRomaSiamoNoi.com)

Quel "chi l'ha detto" di Pallotta può essere interpretato in vari modi. (Intelligonews)

Roma, 22 apr. (LaPresse) - Acque sempre più agitate nella Roma dopo il pari interno contro l'Atalanta e il mancato controsorpasso alla Lazio nella corsa al secondo posto in campionato che vale la qualificazione diretta alla Champions League. (LaPresse)

«Perché la squadra non recepisce i miei stimoli? Chiedetelo ai calciatori, io sono sempre lo stesso, quello di un anno fa». (LaRomaSiamoNoi.com)

Ora che la stagione dei giallorossi non ha più nulla da dire (anche se il secondo posto è tutt'altro che consolidato e la Lazio è dietro alla Roma a pari punti), il presidente Pallotta sta già pensando ad una ... (Leonardo.it)

Mentre James Pallotta twitta affermando che non è vero che tutti nella Roma sono sotto osservazione, buone notizie arrivano da Miralem Pjanic: oggi il bosniaco si riaggregherà al gruppo. (LaRomaSiamoNoi.com)