CorSport - Krunic è il nuovo Presidente: Pioli ritorna alle origini con il 4

Milan News SPORT

Se c'è stata una cosa positiva della pausa, in mezzo agli infortuni di Ibra e soprattutto Pierre Kalulu, è stato il fatto che Stefano Pioli , dopo la debacle, di Udine ha potuto riordinarsi le idee e prepararsi al meglio in vista del Napoli che, nei prossimi sedici giorni sfiderà per ben tre volte e con molto in palio. Il Milan tornerà alle origini sia come modulo che come interpreti, con spazio anche a una novità. (Milan News)

Su altre fonti

Ore 14:00 - inizia la conferenza stampa di mister Pioli. Leao che torna dalla nazionale un giorno prima: "È chiaro che c'è stata l'ultima sosta prima di questi ultimi due mesi, saranno i due mesi decisivi. (Milan News)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Il Milan tornerà alle origini sia come modulo che come interpreti, con spazio anche a una novità. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, Pioli è pronto a ridisegnare il 4-2-3-1 dopo che l'esperimento della difesa a tre è riuscito a cambiare l'inerzia delle cose solo per qualche settimana. (Tutto Napoli)

Una sfida molto importante in chiave lotta per la Champions League per la squadra campione d’Italia, che dovrà affrontare nuovamente i partenopei nelle prossime settimane per i quarti della massima competizione continentale. (SPORTFACE.IT)

Pioli, tuttavia, avrebbe approfittato della sosta per inventarsi qualche stratagemma per battere il Napoli, come rivelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport . Uno scontro al vertice di prestigio , l'ennesimo test per un Napoli quasi perfetto in questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta oggi Tuttosport questa mattina e come anticipato nella probabile formazione di MilanNews.it () Brahim Diaz dovrebbe partire da titolare contro il Napoli e con lui anche Rade Krunic: com'è possibile? Stefano Pioli starebbe pensanso di inserire il bosniaco come trequartista e spostare lo spagnolo sulla fascia destra, lì dove giocò già contro la Juventus lo scorso ottobre, mettendosi in mostra con una delle sue migliori prestazioni da quando è rossonero. (Milan News)

A centrocampo il duo Bennacer-Tonali, con Krunic provato sulla trequarti alle spalle di Giroud; a sinistra intoccabile Leao, a destra la novità delle scorse ore è il possibile impiego di Brahim Diaz, favorito su Saelemaekers. (SOS Fanta)