Gli azzurrini volano con Benassi e Romagnoli

Passione del Calcio SPORT

La Nazionale Under-21 di Di Biagio si impone per 4-1 sull'Irlanda. Rosseti si fa perdonare dopo l'autorete iniziale. La Nazionale italiana Under-21 sfida la Repubblica d'Irlanda Under-21 al “Regional Sports Centre Stadium” di Waterford, valevole per ... (Passione del Calcio)

Su altri media

In casa della Repubblica d'Irlanda, gli Azzurrini vanno sotto trafitti da una sfortunata autorete di Valerio Rosseti, ma si ritrovano e si impongono 4-1 grazie alle reti di Marco Benassi, dello stesso Rosseti, di Alessio Romagnoli e all'autorete di ... (Solo News)

L'attaccante valdarnese del Cesena comincia male in Irlanda, deviazione sbagliata e autogol. Rosseti, gol e vittoria con la Nazionale Under 21 ... (ValdarnoPost)

Ma l'atteggiamento non risente dello svantaggio, la qualità è indiscutibilmente superiore ed il successo giusto nelle proporzioni. (Mondo TiVu)

C'è un'Atalanta che sorride, che convince e che merita applausi. (Bergamo Post)

Battuta infelice dell'ex tecnico del Celtic (Calcio World)

Gli azzurrini di Di Biagio si sono imposti a Waterford per 4-1: dopo l'autogol di Rosseti (16') che ha dato il momentaneo vantaggio agli irlandesi, l'Italia ha ribaltato il risultato grazie alle reti di Benassi (28'), dello stesso Rosseti (36') e di ... (Il Punto)