Terremoto in Emilia Romagna: scossa magnitudo 4.0 vicino Faenza

Fanpage INTERNO

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita venerdì pomeriggio in Romagna. Un primo sisma di 2.6 Richter era stato registrato a Faenza, nella frazione di Santa Lucia, alle 14.50, un secondo evento tellurico è stato poi localizzato nella medesima area alle ... (Fanpage)

Su altre fonti

In particolare i comuni vicini all'epicentro dello sciame sismico sono Mordano in provincia di Bologna, Faenza, Bagnara di Romagna, Brisighella, ... (Baritalia News)

E’ lo sciame sismico successo al terremoto di ieri sera che ha interessato una vasta area nell’Emilia Romagna. Dall’Istituto Nazionale Geofisica e Vulcanologia spiegano che il fenomeno è assolutamente normale in una terra spesso caratterizzata... (aciclico magazine)

La Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile si e' ... - Una scossa sismica di magnitudo 4.0 e' stata registrata dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia tra le province di Forli'-Cesena e Ravenna alle ore 17.02. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una scossa di magnitudo 4.2 è stata registrata alle 17.02 nel Forlivese, ad una profondità di 20,9 km. La terra torna a tremare. (il Giornale)

Tanta paura, persone in strada, ma per fortuna nessun danno, in Emilia Romagna, nella zona del forlivese, dove è stata registrata una scossa di terremoto di 4,2 gradi della scala Richter, tra Forlì e Faenza. (EmiliaRomagna24News)

L'epicentro è stato ... (Corriere della Sera)