Le Ong alla conferenza di Londra: aiutiamo i rifugiati siriani e i paesi che li ospitano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poco più di un mese, la crisi siriana entrerà nel suo sesto anno, senza una soluzione in vista per porvi fine. La sofferenza della popolazione ha raggiunto proporzioni storiche, nei numeri e nell'intensità. Le parti in conflitto continuano a ... (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Lo riferisce all'ANSA la redazione de Il Manifesto, precisando che il giovane si occupava in Egitto in particolare dei sindacati del Paese. (Udine20)
Da dare a chi? Al centro dell'appuntamento sono stati l'emergenza profughi e le prospettive di ricostruzione del paese devastato da una guerra che non accenna a fermarsi e che ha già fatto 250.000 morti. (Il Punto)
“bene aumento aiuti, preoccupazione per stallo negoziati”. ... (ConfiniOnline)
04 febbraio 2016 16.55 Siria,Gentiloni:da Italia 400mln euro Alla conferenza dei donatori per la Siria a Londra, il ministro Gentiloni annuncia che l'Italia stanzierà "400 mln di euro nei prossimi tre anni", 150di dono, 200di "soft loans" e 50 milioni ... (Rai News)
La riunione, che si è svolta al centro conferenze Queen Elzabeth II, a Westminster, è stata organizzata congiuntamente da Onu, Regno Unito, Germania, Kuwait e Norvegia. (Stadio24.com)
04 febbraio 2016 15.57 L'Unione europea si impegna a stanziare più di 3 miliardi di euro per gli aiuti alla Siria e ai Paesi vicini. Inoltre la Banca ... (Rai News)