El Shaarawy: "Incazzato per le panchine, ma Pippo ha fiducia in me"

Canale Milan SPORT

A margine di un evento commerciale al Mondadori MegaStore di Milan Stephan El Shaarawy ha commentato le ultime esclusioni: “Adesso sto bene, ma stavo bene anche nelle tre partite precedenti. Le ultime tre esclusioni sono state scelte tecniche, ora ... (Canale Milan)

La notizia riportata su altre testate

ROMA, 18 OTT - "Mi sarei arrabbiato se avesse detto che era contento...": Filippo Inzaghi minimizza lo sfogo di Stephan El Shaarawy, che ieri ha confessato la propria "incazzatura" (testuale) per le tre panchine ... (Rai Sport)

Ne' Menez, ne' Bonaventura - disponibili ma ancora acciaccati - non dovrebbero essere della partita e dovrebbe toccare al... nero per le panchine" - oggi El Shaarawy dovrebbe avere la sua grande occasione per convincere Inzaghi a concedergli definitivamente fiducia. (Calcio World)

Ma c'è anche qualcuno che non si nasconde dietro le... Tutti i giocatori, da piccoli, hanno avuto le proprie simpatie, ma quasi nessuno oggi, da professionista, le rivela. (Calcio World)

Non è soddisfatto di questo inizio di stagione, ma Stephan El Shaarawy è pronto a giocarsi tutte le sue carte e a dimostrare a mister Inzaghi e al Milan che il Faraone è tornato, fiero e combattivo come sempre. (CalcioMercato Milan)

10:58 L'attaccante del Milan, Stephan El Shaarawy, ha parlato ad un evento Samsung alla Mondadori a Milano, ecco le sue parole: "Non so ancora se giocherò perché il mister non ha ancora deciso la formazione però quello che posso dire è che adesso sto ... (Corriere della Sera)

C'è un po' di dispiacere e di incazzatura ma è normale, quest'anno siamo in ... (Corriere dello Sport.it)