Fonsai, Torino indaga per falso in bilancio

La Stampa ECONOMIA

Sotto inchiesta i fratelli Ligresti, l'ex ad Marchionni e l'attuale numero uno Erbetta. La Procura di Milano non crede alla versione di Nagel sul «patto segreto» con il patrono. (La Stampa)

Su altre fonti

È una brutta commedia all'italiana quella che vede Mediobanca, caposaldo del capitalismo nazionale, travolta da uno scandalo surreale nelle stesse ore in cui i mercati finanziari europei collassano per ben più drammatiche ragioni. (Il Fatto Quotidiano)

(ASCA) - Milano, 3 ago - Nessuna tensione tra gli azionisti di Mediobanca dopo la decisione della Procura di Milano di iscrivere l'amministratore delegato di Piazzetta Cuccia, Alberto Nagel, nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su ... (Agenzia di Stampa Asca)

"Pesanti ombre sul prestigio della....." Strani intrecci familiari, inchieste in prescrizione dopo tre udienze. (La Repubblica)

Vendola alle primarie. Estorsione subita da Dell'Utri, ... (La7)

"A settembre come di consueto ci sara' un Cda, all'interno del quale come sempre il management si esprime. Ma al momento non avverto alcuna necessita' che ci ... (Borsa Italiana)

Continua a scivolare in borsa il titolo Mediobanca all'indomani della notizia che l'amministratore delegato di piazzetta Cuccia, Alberto Nagel, è indagato per ostacolo alle autorità di vigilanza in concorso con Salvatore Ligresti. (Milano Finanza)