Sorveglianza sanitaria Covid, ora gestione casi informatizzata - OglioPoNews

Sorveglianza sanitaria Covid, ora gestione casi informatizzata - OglioPoNews
OglioPoNews SALUTE

Il nuovo gestionale in uso agli operatori ATS si basa sull’informatizzazione del percorso di Sorveglianza ed introduce importanti elementi innovativi.

Sarà possibile per gli operatori della Sorveglianza comunicare anche con i medici e pediatri delle persone in Sorveglianza, informandoli dei provvedimenti di isolamento e quarantena tramite e-mail.

Le istruzioni complete ed esplicative del funzionamento sono pubblicate sul sito di Ats Val Padana al seguente link https://www. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

SARDEGNA - Sono 124 i nuovi contagi da Coronavirus in Sardegna secondo il bollettino di oggi, 2 maggio. Sono 9.148 i contagi da Coronavirus in Italia oggi, 2 maggio, secondo i dati regione per regione nel bollettino della Protezione Civile. (Adnkronos)

I dati ufficiali e le ultime notizie sulla pandemia di Coronavirus forniti dalla protezione civile: nelle ultime 24 ore in Italia ci sono stati 144 morti, 8.637 guariti e 9.148 nuovi casi su 156.872 tamponi. (MeteoWeb)

Inoltre, nei festivi e prefestivi soprattutto quelli molecolari vengono fatti prioritariamente su casi per i quali spesso è atteso il risultato positivo. Sono 110 i nuovi contagi a Parma e provincia nelle ultime 24 ore, di cui 39 sintomatici. (ParmaPress24)

Bollettino Coronavirus Italia, 9.148 casi e 144 decessi per Covid: i dati di domenica 2 maggio

Bollettino covid, i dati di domenica 2 maggio: 46 casi a Lecco (Di domenica 2 maggio 2021) Altri 1.287 (contro i 2.139 contagi registrati sabato), di cui 375 nella città metropolitana di Milano, 30.249 tamponi processati, altri 23 decessi (meno della metà del giorno prima) e un tasso di . (Zazoom Blog)

Dallo screening non è emersa alcuna positività. Purtroppo registriamo anche due nuove positività di due nostri concittadini. (https://www.irpiniatimes.it)

Registrati anche 144 le vittime in un giorno (ieri 226 morti). Ieri il tasso di positività era del 3,4%: oggi è del 5,8%. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr