Editoria, De Benedetti lascia al figlio guida del gruppo Repubblica – Espresso

Wall Street Italia ECONOMIA

Passa a Marco De Benedetti la guida del Gruppo editoriale Repubblica – Espresso. Lo ha annunciato a Torino il padre e attuale presidente Carlo De Benedetti. La prossima settimana è prevista la finalizzazione della fusione con Itedi, editore della ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

Lo afferma a Repubblica Carlo De ... (L'Huffington Post)

Il ... «Il presidente ha informato il Consiglio della sua decisione di rassegnare le proprie dimissioni da presidente e da consigliere. (La Stampa)

Come anticipato da Primaonline.it Carlo De Benedetti, dopo 35 anni, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente di Gedi Gruppo Editoriale, nato dalla fusione tra il Gruppo de l'Espresso e Repubblica e Itedi, la società de La Stampa e ... (Primaonline.it)

L'ingegnere Carlo De Benedetti si è dimesso da presidente del gruppo Editoriale Gedi. Al suo posto il consiglio di amministrazione della società, su proposta del consigliere Rodolfo De Benedetti, ha nominato Marco De Benedetti. (Fnsi)

Correlati. QR Code. (Lettera43)

Avvicendamento ai vertici del gruppo editoriale Gedi. Al suo posto, su proposta del consigliere - nonché presidente di Cir ... (La Stampa)