Conte, anche l’ex allenatore dell’Inter in lizza per il premio The Best FIFA

Inter-News SPORT

L’ex tecnico nerazzurro è in corsa nella categoria The Best FIFA Men’s Coach.

Conte, dopo l’ultima grande stagione con l’Inter, è uno dei candidati per il premio The Best FIFA.

Per l’attuale allenatore del Tottenham sarebbe un grande riconoscimento per il lavoro svolto nei suoi due anni sulla panchina nerazzurra

Antonio Conte è presente tra i candidati per il premio come miglior allenatore, grazie alla stagione trionfale sulla panchina dell’Inter culminata con la conquista del diciannovesimo scudetto per i nerazzurri. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre a questo, la FIFA assegnerà anche i premi per il miglior allenatore e per il miglior portiere. La cerimonia per l’assegnazione del The Best FIFA si terrà il 21 gennaio prossimo nel corso di una cerimonia online. (Virgilio Sport)

Il tutto dopo essere arrivato a Londra a gennaio, qualche settimana dopo l'esonero dal PSG. C'è anche Donnarumma tra i candidati FIFA UN' ORA FA. Oltre a Conte ci sono tutti i tecnici che hanno vinto i campionati europei più importanti, da Flick (col Bayern Monaco) a Guardiola (Manchester City) fino a Simeone (Atlético Madrid). (Eurosport.it)

Per quanto concerne gli uomini in lizza c'è di nuovo il vincitore della passata edizione Lewandowski, oltre ai soliti Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar. Miglior portiere: Alisson Becker (BRA, Liverpool), Gianluigi Donnarumma (ITA, PSG), Edouard Mendy (SEN, Chelsea), Manuel Neuer (GER, Bayern Monaco), Kasper Schmeichel (DAN, Leicester City). (RSI.ch Informazione)

Insieme all'estremo difensore del PSG, però, ci sono anche Neuer, Alisson, Schmeichel e. Tra i 5 figura anche il nostro, uno dei protagonisti della vittoria dell'Italia all'ultimo Europeo . (Eurosport.it)

Ecco le nomination per la categoria ‘Miglior allenatore’:. - Antonio Conte (all. Manchester City). - Roberto Mancini (ct Italia). - Lionel Sebastián Scaloni (ct. (Tutto Juve)

di Valerio Sabatini. E’ in corsa per un premio importantissimo Roberto Mancini, ecco con si gioca la vittoria la bandiera della Sampdoria. Una vittoria di cui si parla ancora, tantissimo. Sampdoria, gli altri candidati insieme a Mancini. (ClubDoria46.it)