Viola come il mare 2, il riassunto e le reazioni alla prima puntata

Viola come il mare 2, il riassunto e le reazioni alla prima puntata

Il riassunto del primo episodio della seconda stagione della serie che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, andata in onda venerdì 3 maggio Nella prima puntata della seconda stagione di Viola come il mare, in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Canale 5, d opo la delusione di non essere riuscita a ritrovare suo padre e la fuga di Demir dalla loro cena romantica, Viola ha deciso di prendere la vita con leggerezza. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

La seconda puntata di Viola come il mare 2 andrà in onda giovedì 9 maggio in prima serata su Canale 5 Quando va in onda in tv la seconda puntata di Viola come il mare 2? (Mediaset Infinity)

In particolare, su Canale 5, Viola come il mare si è aggiudicata la serata con 2.899.000 telespettatori e una share del 16.70% (19.03% sul target commerciale). Sulla piattaforma Mediaset Infinity, la prima puntata della serie è stata vista da 963.000 individui. (Mediaset Infinity)

Il bell'attore turco ha svelato di essere molto contento di come si è evoluta la trama di Viola come il mare nella seconda stagione: "La prima stagione è finita in maniera un po' triste, io non l'avrei fatta finire così" - sorride - "ma nella seconda stagione recuperiamo" . (Movieplayer)

Can Yaman e quella provocazione a Francesca Chillemi, tensioni tra i protagonisti di Viola come il Mare 2?

Secondo TGCOM la serie con Francesca Chillemi e Can Yaman “è il contenuto on demand più visto di tutte le piattaforme digital”. Grade successo per la seconda stagione di Viola Come Il Mare, che ha registrato numeri altissimi durante la prima settimana. (Trash Italiano)

I primi tre episodi della seconda stagione della serie tv con Francesca Chillemi e Can Yaman Viola come il mare visibili dallo scorso 24 aprile in anteprima gratuita su Mediaset Infinity hanno ottenuto un grandissimo riscontro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Can Yaman e Francesca Chillemi ai ferri corti? I due protagonisti di Viola come il Mare 2 hanno decisamente cambiato atteggiamento rispetto alla complicità vista nel corso delle riprese della prima stagione, ma dopo l’intervista a Verissimo sembrava che tutto fosse una mera impressione generale. (ComingSoon.it)