Musumeci: "Pronto a ricandidarmi", lascia la porta aperta a un ritorno di Razza

AMnotizie.it INTERNO

Ed è una squadra che, tra mille difficoltà, sta provando a rimettere in piedi la Regione, fra tante macerie.

Così il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci, che in un’intervista a “La Repubblica”, edizione Locale di Palermo, annuncia l’intenzione del volersi ricandidare per le regionali del 2022.

“Ho detto pubblicamente – spiega Musumeci – che avevo chiesto fin dall’inizio all’avvocato Razza, che non era destinatario di alcun provvedimento personale, di non presentare le sue dimissioni. (AMnotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nello Musumeci ritenterà l'impresa tra poco più di un anno, al termine dell'emergenza Covid in Sicilia. Nel colloqui con Repubblica, nel suo studio di Palazzo d'Orleans, parla dopo un lungo silenzio di lotta al virus - rivendicando il lavoro fatto - della campagna vaccinale, del suo interim alla Sanità che sta per finire. (La Repubblica)

Visita a sorpresa , questa mattina, del presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, al centro vaccinale del palacongressi del villaggio Mosè, ad Agrigento. Abbiamo il dovere di fare squadra per convincere quanti più cittadini a vaccinarsi: metterli al sicuro è l’unica strada possibile per porre fine a questa estenuante altalena di colori giallo-arancione-rossi. (AgrigentoOGGi.it)

In ogni caso, lo ricordo, a decidere il colore non è Palermo ma è Roma» Fa rabbia sapere che sostanzialmente noi dovremmo essere in zona gialla. (RagusaNews)

«Ho ricevuto – ha detto subito dopo – la prima dose del vaccino: AstraZeneca naturalmente. Sono contento di essere entrato anch’io nel novero dei siciliani che si avviano verso la totale immunizzazione. (AMnotizie.it)

Ed è una squadra che, tra mille difficoltà, sta provando a rimettere in piedi la Regione, fra tante macerie. «Ho detto pubblicamente - spiega Musumeci - che avevo chiesto fin dall’inizio all’avvocato Razza, che non era destinatario di alcun provvedimento personale, di non presentare le sue dimissioni. (La Sicilia)

Nino Minardo, leader della Lega: "Incontri di maggioranza? Se ci dobbiamo incontrare per discutere di queste cose disponibilissimo, se dobbiamo discutere di altro, preferisco dedicarmi ad altro” (Livesicilia.it)