Seat Tarraco allarga gamma con la PHEV. Ibrida ricaricabile da 245 cv e 50 km a zero emissioni

Il Messaggero ECONOMIA

Tarraco ibrido plug-in consente di viggiare in modalità completamente elettrica per oltre 50 km portando a zero le emissioni, o combinare il propulsore a benzina ed elettrico per aumentare le prestazioni.

Una ulteriore espressione della sportività della Tarraco FR è data dalla scritta sulla coda incisa con un carattere che ricorda la grafia a mano.

Con l'introduzione della propulsione ibrida plug-in, Tarraco guadagnerà ulteriore efficienza, diventando un'alternativa estremamente sostenibile. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

La moto raggiunge una velocità massima di 100 km/h e può accelerare da 0 a 50 km/h in 3,8 secondi. La nostra collaborazione con Silence è un esempio di come la cooperazione tra i partner consenta di essere più efficienti". (Ecoblog.it)

Il motore da 11kW (15 CV) permette uno stacco da 0 a 50 km/h in 3,8 secondi, mentre la velocità massima è di 100 km/h. Stilisticamente catturano l’attenzione le firme luminose a LED che si sviluppano orizzontalmente; retroilluminati sono anche i loghi Seat posti anteriormente e posteriormente. (Automobilismo.it)

"Quando parliamo di micromobilità - ha sottolineato il predente di Seat -, parliamo del 60%-70% degli spostamenti: quelli sotto i 5 km. Non una di bici elettrica con un minimo di carrozzeria, ma un vera e propria moto da città: assimilabile a un 125 cc, raggiunge i 100 km/h. (Giornale di Sicilia)

Oltre ad aver svelato il nuovo scooter sostenibile, la Casa di Martorell ha annunciato altre due novità altrettanto di forte impatto, ovvero la creazione di una nuova unità operativa strategica battezzata “SEAT Urban Mobility”, e i nuovo concept di monopattino elettrico chiamato e-Kickscooter. (Motori.it)

Alla nona edizione dello Smart City Expo World Congress di Barcellona, SEAT ha annunciato la creazione di una nuova unità operativa strategica, SEAT Urban Mobility, che sarà guidata da Lucas Casasnovas. (Vaielettrico.it)

La frenata combinata, con freni a disco sia all’anteriore sia al posteriore, è associata a un sistema di recupero dell’energia. Lo scooter elettrico Seat arriverà nella primavera 2020 e non è ancora noto il prezzo al pubblico così come il nome definitivo del modello. (Motociclismo.it)