Ucraina denuncia attacchi ribelli contro sue posizioni a Mariinka

ContattoNews.it ESTERI

Kiev, 3 giu. – Le autorità ucraine hanno accusato i ribelli filorussi di aver attaccato, malgrado la tregua in vigore, le posizioni ucraine nella località di Mariinka, nell'Est dell'Ucraina, con l'ausilio di lanciarazzi multipli Grad e di carri armati. “Da questa mattina ... (ContattoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il servizio di Giuseppe D'Amato: Radio Vaticana - Venti di guerra sempre più forti. Si combatte ferocemente in numerose località del... (La Perfetta Letizia)

Donetsk (Ucraina), 4 giu. (Tiscali)

- Il presidente ucraino, Petro Poroshenko, ha avvertito che esiste "una colossale minaccia" di una ripresa di combattimenti su larga scala nell'Ucraina orientale e ha chiesto alle forze armate di prepaparsi a difendere tutta la frontiera con la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dal 15 ottobre al 15 dicembre i parmigiani vedranno sorgere in piazza della Pace un piccolo edificio di circa 60 metri... (ParmaToday)

Tutto dipende se a qualcuno conviene avviare la terza ondata di guerra in Ucraina o se siamo di ... (Sputnik Italia)

"Resta una colossale minaccia di ... - Si rialza la tensione nell'Ucraina orientale dopo i combattimenti fra le truppe di Kiev e i ribelli filo-russi che hanno causato 26 morti in 24 ore, in particolare nella zona di Maryinka, a ovest di Donetsk. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)